Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzionePentole Tummy Barazzoni Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Pentole Tummy BarazzoniPata@Pata 3 Messaggi #1 · 10 Settembre 2017, 11:26
Ciao a tutti, sto per avvicinarmi all’induzione, non so ancora che piano acquisterò, ma volevo sapere se la “prova della calamita” é inconfutabile in quanto ho la batteria completa della Tummy di Barazzoni, datata, si ma perfetta, ma ahimé Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 10 Settembre 2017, 20:43
Mi Può
essere che funzionino anche se non ci attacca la calamita, ma probabilmente avranno delle prestazioni scadenti, anche fin troppo scadenti. Per curiosità potresti provarle su una piastra portatile a induzione, se conosci qualcuno che ne ha una. Per misurare le prestazioni puoi
provare a fare bollire mezzo litro di acqua, senza coperchio, e prendere il tempo fino al bollore massimo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Pata@Pata 3 Messaggi #3 · 10 Settembre 2017, 22:10
Ti ringrazio semmai approfitterò per ammodernare la batteria.. Ho visto che ce ne sono anche di non costosissime!!! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Pentole Tummy Barazzoni#1 · 10 Settembre 2017, 11:26 #2 · 10 Settembre 2017, 20:43 #3 · 10 Settembre 2017, 22:10 |