Vai al contenuto
Home
Recensioni di PCI Review
FAQ/Articoli
Articoli dei nostri utenti
Articoli Generici
Forum
Ricette di Cucina
Notizie di Tecnologia
Catalogo Piani
Video Guide
Codici di errore
Sostieni PCI Review con una donazione volontaria!
Danea Easyfatt Fatture in Cloud
Menu
Navigazione forum
Forum
Iscritti
Attività
Accesso
Registrati
Forum breadcrumbs – Sei qui:
Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a Induzione
Storico messaggi: Vale2020
Accesso
o
Registrati
per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: Vale2020
Vale2020
Utente
Profilo
Storico messaggi
Ciao! Scusate se intervengo ancora qui ma vi risparmio un nuovo topic sullo stesso argomento. Siamo …
In:
Piano da 90 Bosch o Smeg
6 anni fa
Ti ringrazio per la risposta. Proprio stamattina siamo stati da un fornitore, uno shop online che ha …
In:
Piano da 90 Bosch o Smeg
6 anni fa
Buongiorno. Non è la prima volta che scrivo qui, ma è arrivato il momento di scegliere, e tornano ve …
In:
Piano da 90 Bosch o Smeg
6 anni fa
Nonostante sia da 90 ha un assorbimento massimo di 7350, 3 piastre si "dividono" 3700 mi s …
In:
PCI 90cm Smeg SI2M7953D
6 anni fa
Ciao, anch'io tengo d'occhio da tempo questo modello, ha caratteristiche interessanti per …
In:
PCI 90cm Smeg SI2M7953D
6 anni fa
Grazie per la risposta. Il rischio di danneggiarlo non lo avevo considerato, ma quelli con caratteri …
In:
AEG IKE95454XB
6 anni fa
Buongiorno, sto valutando il piano AEG IKE95454XB, credo che sia un modello non destinato …
In:
AEG IKE95454XB
6 anni fa
Ciao, mi inserisco perché anch'io sto valutando questo modello, anche se piuttosto caro, e sto …
In:
Collegamento Electrolux EIV9467
6 anni fa
Caspita che scoperta interessante, grazie!
In:
Guida: Impianto e collegamenti elettrici
7 anni fa
Dopo tutto quello che fate ringrazi me? 😆 Sono felice di poter essere utile.Una curiosità …
In:
7 anni fa
Ciao, mi intrometto perché mi sembra una situazione simile alla mia, di cui vi ho parlato pochissimo …
In:
7 anni fa
Gliel'ho detto, o meglio, gli ho mostrato la scheda tecnica di un piano che in teoria vorrebbe …
In:
bosch PVW851FB5E
7 anni fa
Ho risolto proprio questa mattina, dopo ore passate online a capire cosa fosse un magnetotermico e c …
In:
bosch PVW851FB5E
7 anni fa
Salve, torno su questo post dopo aver discusso con l'elettricista, e aver a fatica ottenuto la …
In:
bosch PVW851FB5E
7 anni fa
Forse esagero non avendo esperienze con piani a induzione, ma le misure 43à—21 mi fanno pensare a du …
In:
bosch PVW851FB5E
7 anni fa
Grazie mille per la risposta. E invece la mia perplessità rispetto alle zone ovali è sensata? Ho vi …
In:
bosch PVW851FB5E
7 anni fa
Ciao a tutti. Sono alle prese con la scelta del piano cottura e mi sono imbattuta in questo forum ri …
In:
bosch PVW851FB5E
7 anni fa