Casseruola bassa con manico Kit Zen da 18 cm Linea Fusion

Tempo raggiungimento ebollizione dell’acqua

La casseruola bassa Kit-zen della Linea Fusion, realizzata in Acciaio Multistrato 3-ply (Acciaio Inox 18/10 all’interno per la massima igiene, alluminio puro nel mezzo, Acciaio Inox AISI 430 all’esterno per la massima resa termica ed energetica), è stata posizionata nella zona circolare da 21 cm ed il tempo impiegato per portare in ebollizione 1 LT di acqua è stato eccellente, pari a 3 minuti e 08 secondi

Sezione dedicata alla strumentazione di riferimento

Rumore dB:

Minimo in cottura 37 dB

Massimo in pre-ebollizione: 62 dB

Campo Magnetico:

Minimo 0,2 µT / Massimo 0,03 µT

Strumenti impiegati:

Lutron EMF-832 e Lafayette MSL-80.

Sezione dedicata alla strumentazione di riferimento

Qualità ed Estetica:

La casseruola bassa Kit-zen Linea Fusion da 18 cm risulta molto gradevole esteticamente. Il manico ergonomico, offre una presa davvero eccellente, garantendo altresì un perfetto isolamento termico. Il diametro della pentola è pari a 18 cm con un fondo pari a 15,5 cm. Il peso del prodotto si attesta su 900 grammi senza coperchio e 1325 con coperchio.

Deformazione o Dilatazione del Fondo:

Il fondo del prodotto non ha subito alcuna dilatazione o deformazione dovuta ai test effettuati, rimanendo perfettamente uniforme.

Valutazione:

Le ottime qualità costruttive (manici, fondo e corpo della pentola realizzati in un unico pezzo, pertanto privi saldature, giunture o rivettature), unite a tempi di cottura estremamente rapidi, posizionano il prodotto ai vertici della categoria. Il confort acustico è risultato ottimo in fase di cottura ( 37 db ) e nella media ( 62 db ), in fase di ebollizione. Sicuramente un validissimo acquisto per i possessori di piano cottura ad induzione elettromagnetica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *