Sito del produttore: www.theluxuryartmepra.com

Padella antiaderente Mepra da 24 cm linea Glamour Stone

Descrizione linea Glamour Stone:

(informazioni reperite nel sito del produttore)

Rivestimento interno in triplo strato antiaderente in micropietra di ultima generazione, antimacchia e totalmente privo di PFOA per una cucina naturale e sana, senza grassi, che permette l’esaltazione del vero sapore.

Tempo raggiungimento ebollizione dell’acqua

La padella antiaderente Mepra da 24cm Glamour Stone è stata posizionata nella zona di cottura da 21 cm ed il tempo impiegato per portare in ebollizione 0,5 LT di acqua è stato eccellente, pari a 1 minuto e 17 secondi contro 1 minuti e 27 secondi del nostro campione comparativo.

Sezione dedicata alla strumentazione di riferimento

Rumore dB:

Minimo in cottura 41,4 dB

Massimo in pre-ebollizione: 46,7 dB
(campione di riferimento impiegato per la comparazione: Min 40,2 dB / Max 57,2 dB )

Campo Magnetico:

Minimo 0,0 µT / Massimo 0,01 µT

Strumenti impiegati:

Lutron EMF-832 e Lafayette MSL-80.

Sezione dedicata alla strumentazione di riferimento

Qualità ed Estetica:

La padella antiaderente Mepra da 24cm Glamour Stone è realizzata in acciaio inossidabile 18/10 con triplo fondo termodiffusore incapsulato, composto da acciaio inossidabile 18/10, alluminio e acciaio per induzione. L’estetica del prodotto è ricercata ed elegante. Il manico realizzato anch’esso in acciaio inossidabile 18/10, oltre al design molto curato, offre un’ottima presa. Il diametro della padella è pari a 24 cm con un fondo di adeguate proporzioni, pari a 16.5 cm. Il peso del prodotto si attesta su 968 grammi senza coperchio.

Deformazione o Dilatazione del Fondo:

Il fondo del prodotto non ha subito alcuna dilatazione o deformazione dovuta ai test effettuati, rimanendo perfettamente uniforme.

Valutazione:

La padella antiaderente Mepra da 24cm Glamour Stone si è dimostrata ottima sotto ogni aspetto. Le ottime qualità costruttive, l’eccellente comfort acustico, l’estetica particolarmente curata, unite a tempi di cottura estremamente rapidi, posizionano il prodotto ai vertici della categoria. Alla domanda “consiglieresti l’acquisto di questo prodotto?”, risponderemmo sicuramente con un si.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *