Padella da 28 cm Coop

Tempo raggiungimento ebollizione dell’acqua

La padella è stata posizionata nella zona di cottura da 21cm ed Il tempo impiegato per portare in ebollizione 0,5 LT di acqua è stato veramente ottimo, pari a 1 minuto e 26 secondi.

Sezione dedicata alla strumentazione di riferimento

Rumore dB:

Il “sibilio” generato dalla pentola è molto contenuto, ad eccezione dei livelli di cottura più elevati. Impostando infatti il livello 9 / livello 9. / powerboost, la padella emette un rumore leggermente superiore alla media. (recensione del 2012, effettuata senza mezzi strumentali)

Sezione dedicata alla strumentazione di riferimento

Qualità ed Estetica:

L’estetica della padella è gradevole ma non particolarmente ricercata. Il manico realizzato in materiale antiscivolo rigido, garantisce un’ottima presa. Il diametro effettivo interno parte alla base da 22CM sino ad arrivare a 28cm. Il triplo fondo spesso ben 1,2 cm misura 20,5 cm nella parte a contatto con la vetroceramica e 21,5 cm nella parte interconnessa al padella stessa. Il peso del prodotto si attesta su 1.186 gr

Deformazione o Dilatazione del Fondo:

Il fondo del prodotto non ha subito alcuna dilatazione o deformazione dovuta ai test effettuati, rimanendo perfettamente uniforme.

Valutazione:

La padella Coop nonostante il costo di acquisto relativamente basso, si è comportata veramente bene nei nostri test, offrendo un rapporto qualità/prezzo molto buono. Alla domanda “consiglieresti l’acquisto di questo prodotto?”, risponderemmo sicuramente con un si.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *