Sito del produttore: www.lagostina.it

Pentola pentola lagostina da 20 cm linea briosa

Tempo raggiungimento ebollizione dell’acqua

La pentola è stata posizionata nella zona di cottura da 18cm ed il tempo impiegato per portare in ebollizione 1 LT di acqua è stato veramente eccellente, pari a 3 minuti e 00 secondi contro 3 minuti e 00 secondi del nostro prodotto di riferimento.

Sezione dedicata alla strumentazione di riferimento

Rumore dB:

La pentola offre un ottimo confort acustico, producendo un “sibilio” molto contenuto. (recensione del 2012, effettuata senza mezzi strumentali)

Sezione dedicata alla strumentazione di riferimento

Qualità ed Estetica:

L’estetica della pentola è essenziale ma molto gradevole. Le manopole, realizzate in materiale gommoso antiscivolo e antiscottatura, garantiscono una presa ottimale e sicura. Il diametro della pentola è pari a 20,5 cm con un fondo di adeguate proporzioni, pari a 17 cm. Il peso del prodotto si attesta su 1.034 grammi senza coperchio e 1.313 con coperchio.

Deformazione o Dilatazione del Fondo:

Il fondo del prodotto non ha subito alcuna dilatazione o deformazione dovuta ai test effettuati, rimanendo perfettamente uniforme.

Valutazione:

La pentola prodotta da Lagostina si è dimostrata ottima sotto ogni punto di vista, primeggiando in ogni test eseguito. Le aspettative pubblicizzate da Lagostina, riguardanti le proprietà del fondo sono state pienamente soddisfatte. Alla domanda “consiglieresti l’acquisto di questo prodotto?”, risponderemmo sicuramente con un si.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *