Sito del produttore: www.theluxuryartmepra.com

Wok Mepra in Eco Ceramica da 28 cm

Tempo raggiungimento ebollizione dell’acqua

Il Wok Mepra è stato posizionato nella zona circolare da 14,5 cm ed il tempo impiegato per portare in ebollizione 0,5 LT di acqua è stato ottimo per la categoria di prodotto, pari a 2 minuti e 05 secondi. Abbiamo inoltre posizionato il prodotto nella zona da 21 cm, la quale si è attivata senza alcuna esitazione, nonostante il diametro ridotto del fondo. In questo caso il tempo impiegato è stato pari a solo 1 minuto e 42 secondi. I Wok per loro natura dispongono di un fondo molto piccolo rispetto al diametro superiore della pentola, pertanto le tempistiche per portare in ebollizione l’acqua non possono essere comparate alla classiche pentole da cucina.

Sezione dedicata alla strumentazione di riferimento

Rumore dB:

Minimo in cottura 38 dB

Massimo in pre-ebollizione: 54 dB

Campo Magnetico:

Minimo 0,04 µT / Massimo 0,06 µT

Strumenti impiegati:

Lutron EMF-832 e Lafayette MSL-80.

Sezione dedicata alla strumentazione di riferimento

Qualità ed Estetica:

Il Wok prodotto da Mepra, presenta un’estetica gradevole. I manici oltre ad offrire un’ottima presa, grazie al materiale di rivestimento, garantiscono un ottimo isolamento termico. Il diametro della pentola è pari a 28 cm con un fondo pari a 13,8 cm. Il peso del prodotto si attesta su 816 grammi senza coperchio e 1.750 con coperchio.

Deformazione o Dilatazione del Fondo:

Il fondo del prodotto non ha subito alcuna dilatazione o deformazione dovuta ai test effettuati, rimanendo perfettamente uniforme.

Valutazione:

Il Wok prodotto da Mepra si è comportato veramente bene nei nostri test, offrendo un ottimo confort acustico e tempi di cottura estremamente rapidi. Sicuramente un validissimo acquisto per i possessori di piano cottura ad induzione elettromagnetica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *